Novità e Promozioni da non perdere !


ARREDARE CASA OGGI E' PIU' CONVENIENTE! BONUS FISCALE MOBILI 2019

ARREDARE CASA OGGI È PIÙ CONVENIENTE! BONUS FISCALE MOBILI 2019

Veneta Cucine con la collaborazione di Agos Ducato offre un vantaggio in più: se acquisti una Veneta Cucine potrai usufruire degli incentivi anche pagando a rate*!

Il decreto-legge prolunga le detrazioni del 50% per le ristrutturazioni dal 1° gennaio fino al 31 dicembre 2018. Ma non solo. Chi acquisterà i mobili per gli ambienti ristrutturati, sempre entro la stessa data, potrà godere di un’ ulteriore detrazione del 50%, appositamente dedicata a questi prodotti, per spese non superiori ai 10mila euro. Per poter accedere al bonus, le spese dovranno essere documentate con fattura d’acquisto e pagamento con bonifico bancario o postale o finanziamento Agos Ducato.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le informazioni precontrattuali e per conoscere le condizioni economiche dell’offerta si rinvia al documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) che potrà essere richiesto sul punto vendita unitamente a copia del testo contrattuale. Salvo approvazione Agos Ducato. I Punti Vendita VENETA CUCINE convenzionati operano quali intermediari del credito NON in esclusiva.

Veneta Cucine logoBBS logo

 

 

 

Top